Sessualità cosciente

DRAGHI: Nelle nostre relazioni l’intimità è a volte condizionata da una serie di timori, tra cui la paura del giudizio, la paura di perdere l’altro, la gelosia, la difficoltà a lasciarsi andare. Se ti senti pronto a sperimentare le tue paure con un gruppo, questo percorso fa al caso tuo.

Proposte diverse, di diversa natura a seconda delle esigenze, da creare su base solo femminile, solo maschile o mista, per esplorare temi profondi e spessi critici e ritrovare il potere dellenergia sessuale, liberarlo dalla vergogna e dai condizionamenti, e permetterci di celebrare la gioia e la bellezza dei nostri corpi.

DURATA: a seconda della richiesta
PARTECIPANTI: minimo
LUOGO: spazi in natura con possibilità di pernottamento
OCCORRENTE: vestiti comodi

DESCRIZIONE: Ci ritroviamo in gruppi studiati per creare tribù per portare alla luce la forza creatrice dellenergia sessuale, per esplorare i nostri corpi e la loro infinita bellezza. Impareremo tecniche di sessualità consapevole esplorando la libertà nascosta dietro i nostri tabù, sostenendoci a vicenda e imparando ad uscire dalle logiche della competizione e dell’accanimento alla performance a tutti i costi.

Nudità: per tutti coloro che si sentiranno a loro agio nel farlo, ci sarà un momento per spogliarsi dei propri abiti e poter onorare i nostri corpi senza vergogna.